Sezioni
06/02/2019 ore 12.07
Cosenza Calcio

Giudice Sportivo: Cosenza a Livorno senza il capitano Corsi

Il Giudice Sportivo ha squalificato il capitano del Cosenza Corsi dopo la quinta ammonizione. In sono 8 i calciatori fermati. Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 5 febbraio 2019, ha assunto una serie di decisioni che interessano direttamente il Cosenza.
di Redazione Cosenza Channel

Il Giudice Sportivo ha squalificato il capitano del Cosenza Corsi dopo la quinta ammonizione. In sono 8 i calciatori fermati.

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 5 febbraio 2019, ha assunto una serie di decisioni che interessano direttamente il Cosenza. A Livorno, infatti, Piero Braglia non potrà fare affidamento sul capitano Angelo Corsi. Qui di seguito vengono riportate tutte le determinazioni adottate:

AMMENDE SOCIETA’
€ 5.000,00: alla Soc. PESCARA a titolo di responsabilità diretta, in relazione al comportamento tenuto dal Presidente nel corso della gara.
€ 1.500,00: alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, al 14° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DOMIZZI
Maurizio (Venezia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Ottava sanzione); per avere al 36° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, spinto alcuni avversari che si trovavano nei pressi.
BRANCA Simone (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)
CORSI Angelo (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DEL GROSSO Cristiano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GERBO Alberto (Foggia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GRAVILLON Andreaw Rayan (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MURAWSKI Radoslaw Pawel (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)
VIGNALI Luca (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).