Sezioni
03/05/2018 ore 19.11
Cosenza Calcio

Guarascio: «Complimenti a Lecce, Livorno e Padova per la promozione»

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio ha inteso complimentarsi con le società promosse in Serie B dalla Lega Pro dopo l’ultimo turno di campionato. Domenica scorsa, a margine del penultimo turno di campionato che ha sancito però i verdetti definitivi per ciò che concerne le formazioni promosse direttamente in B, il presidente del Cosenza
di Redazione Cosenza Channel

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio ha inteso complimentarsi con le società promosse in Serie B dalla Lega Pro dopo l’ultimo turno di campionato.

Domenica scorsa, a margine del penultimo turno di campionato che ha sancito però i verdetti definitivi per ciò che concerne le formazioni promosse direttamente in B, il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio si è complimentato con chi ha già entrambi i piedi tra i cadetti.

«Il nostro è un campionato competitivo e difficile che sottopone le società e le squadre a notevoli sforzi e sacrifici. Mi complimento con Padova, Livorno e Lecce e con i loro presidenti che sono riusciti a raggiungere l’obiettivo al termine della stagione regolare – ha chiuso Guarascio dalle colonne del sito ufficiale – Resta un unico posto a disposizione di tante contendenti e il Cosenza sarà tra queste».