28/12/2016 ore 11.57
Cosenza Calcio
Guarascio ha scelto Occhiuzzi. A Taranto sarà lui il vice di De Angelis
Il presidente del Cosenza ha deciso di puntare per l’ultima gara dell’anno sui due allenatori emergenti del club. Già oggi il tecnico degli Allievi era al Marulla. E’ Roberto Occhiuzzi l’uomo scelto da Guarascio per fare da vice a Stefano De Angelis nella trasferta di Taranto. L’allenatore degli Allievi del Cosenza, la formazione del vivaio che sta
di Redazione Cosenza Channel
Il presidente del Cosenza ha deciso di puntare per l’ultima gara dell’anno sui due allenatori emergenti del club. Già oggi il tecnico degli Allievi era al Marulla.
E’ Roberto Occhiuzzi l’uomo scelto da Guarascio per fare da vice a Stefano De Angelis nella trasferta di Taranto. L’allenatore degli Allievi del Cosenza, la formazione del vivaio che sta ottenendo i risultati migliori, già stamattina ha lavorato in tandem con il suo collega (e amico). I più attenti ricorderanno che nella stagione 2014-2015 furono scelti da Patania per rifondare il settore giovanile rossoblù. A De Angelis, prima che passasse al fianco di Giorgio Roselli, fu affidata la Berretti. L’ex ala destra del 1914 targato Mimmo Toscano, invece, ha iniziato a farsi le ossa con i talenti in erba.
A distanza di due anni e mezzo, eccoli entrambi sulla panchina più importante del Marulla. Una soluzione tampone? A dirla tutta sembra un riconoscimento. Molto, infatti, dipenderà dalla partita di Taranto dove De Angelis è intenzionato a giocarsi tutte le chance per una riconferma. Lo spogliatoio lo ha seguito e non sono mancati i segnali di gradimento. Se allo Iacovone i Lupi dovessero giocare come sanno, non sarebbe da escludere affatto che la nuova accoppiata possa guidare Caccetta e compagni fino a giugno. La passione e l’attaccamento ai colori sociali di certo non gli manca. (Antonio Clausi)