Sezioni
31/08/2020 ore 10.56
Cosenza Calcio

La GazSport: «Cosenza su Fornasier». Trinchera oggi ritorna a Milano

Il secondo giro di tamponi e conseguenti test sierologici non hanno evidenziato altre criticità. I calciatori del Cosenza positivi al Covid-19 sono stati due. Si tratta di Raffaele Schiavi e di un giovane della Primavera di cui il club non ha reso note le generalità, ma già negativo alla seconda tornata di controlli. Resta isolato
di Francesco Pellicori

Il secondo giro di tamponi e conseguenti test sierologici non hanno evidenziato altre criticità. I calciatori del Cosenza positivi al Covid-19 sono stati due. Si tratta di Raffaele Schiavi e di un giovane della Primavera di cui il club non ha reso note le generalità, ma già negativo alla seconda tornata di controlli. Resta isolato e sotto osservazione dallo staff medico e dall’Asp. Da questa settimana, pertanto, il gruppo tornerà ad allenarsi collettivamente. Farà la spola, come un tempo, tra il Sanvitino e il campo del Real Cosenza. Tutto ciò mentre Occhiuzzi aspetta notizie da Trinchera sul fronte calciomercato. Si è fermi al tesseramento del solo Falcone, che come protocollo vuole si sottoporrà da zero ai controlli e impiegherà qualche giorno ad entrare in gruppo. La Gazzetta dello Sport questa mattina riporta un interessamento per l’ex difensore del Trapani Michele Fornasier (’93). Si tratta di un jolly. Prevalentemente è un centrale, ma contro i Lupi all’andata giocò ad esempio da terzino destro.

Piace Fornasier, Trinchera torna a Milano

Fornasier è di proprietà del Parma e nell’ultima stagione in Sicilia ha totalizzato 20 presenze. In passato per lui esperienze a Pescara e Venezia in Serie B, mentre nella massima serie esordì con la maglia della Sampdoria. Il direttore Stefano Trinchera da oggi rientrerà a Milano e tenterà di tesserare, compatibilmente con il budget a sua disposizione, calciatori funzionali. L’andazzo è identico a quello della scorsa stagione, dove i rossoblù attesero il passare delle settimane e il ridimensionarsi delle richieste per completare la rosa. A Cosenza, tra le altre cose, c’è Angelo Corsi (’89) che attende di capire come ha intenzione di regolarsi la società.