Sezioni
28/10/2022 ore 15.31
Cosenza Calcio

Larrivey e Rigione: «Siamo tutti insieme al mister. Il lavoro è l'unica ricetta»

Larrivey e Rigione hanno dichiarato unità d'intenti tra la squadra ed il mister: «Solo rimanendo tutti compatti potremo uscire fuori da questa situazione».
di Alessandro Storino

L’attaccante Joaquin Larrivey ed il difensore Michele Rigione, due senatori del Cosenza, sono intervenuti in conferenza stampa insieme a mister Dionigi, in vista del match di sabato contro il Frosinone.

Le parole del Bati

«Io e Rigione siamo qui per dire che siamo tutti uniti. L’unica strada che c’è per uscire da questa mini crisi è rimanere compatti. Siamo insieme al mister. Non abbiamo mai avuto problemi con lui. Stiamo lavorando benissimo sin dal primo giorno. Le ultime 3 partite – spiega Larrivey – non siamo riusciti a dimostrare ma sono convinto che lo faremo. Questa strada ci porterà a qualcosa di importante. Siamo delusi quanto i tifosi. Continuiamo a lavorare convinti di poterne uscire tutti insieme. Siamo qua per dimostrare a qualcuno che non è vero che siamo disuniti. Ad esempio non ho mai litigato col mister. Cosa mi è mancato quest’anno? Siamo una squadra nuova. Non ho avuto molte opportunità di segnare perché non ci siamo ancora capiti benissimo con i nuovi compagni. Ma resto ottimista. Il campionato è lungo – conclude Larrivey – e per noi attaccanti in una partita cambia tutto. I problemi a livello offensivo. Non ci sono ricette magiche se non il lavoro».

Rigione

«Siamo qui a rappresentare la squadra. Ci tenevamo. Per dare il nostro appoggio al mister, una persona che lo merita, un tecnico preparato. Se stiamo compatti – spiega Rigione – siamo convinti di uscire presto da questa mini crisi. I problemi in difesa? Nell’ultimo periodo non abbiamo fatto bene. Ci sono stati grossi errori individuali. Perdiamo duelli e prendiamo gol ridicoli per come arrivano. Ci dobbiamo mettere a posto, ne abbiamo parlato tra di noi».