Sezioni
31/08/2021 ore 21.48
Cosenza Calcio

Live calciomercato Cosenza: presa la punta Pandolfi dalla Turris. E' ufficiale

Una trattativa nata e conclusa in poche ore. Luca Pandolfi è un nuovo attaccante del Cosenza. Ora c’è anche il comunicato ufficiale del suo approdo in Riva al Crati a titolo definitivo e dopo aver firmato un triennale. Il comunicato del Cosenza La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca
di Alessandro Storino

Una trattativa nata e conclusa in poche ore. Luca Pandolfi è un nuovo attaccante del Cosenza. Ora c’è anche il comunicato ufficiale del suo approdo in Riva al Crati a titolo definitivo e dopo aver firmato un triennale.

Il comunicato del Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pandolfi, proveniente dalla Società Sportiva Turris Calcio. L’attaccante, nato a Napoli il 14 marzo 1998, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024. Nella sua carriera ha giocato con le maglie di Alto Vicentino, Melfi, Portici, Castrovillari, Alessandria, Arezzo e Turris. Pandolfi è ora pronto a vestirsi di rossoblù!

Segui live il calciomercato delle squadre calabresi:

https://bit.ly/3gIGt5A