Monopoli-Cosenza, per i Lupi sarà ancora 3-5-2: Cannavò da subito?
Buscè recupera qualche effettivo in vista della partita di stasera contro la squadra pugliese. Calcio d’inizio alle ore 21,00
E’ il giorno del debutto in campionato del Cosenza. I rossoblù scenderanno in campo alle ore 21,00 allo stadio “Veneziani” di Monopoli. Stesso avversario e stesso campo di una settimana fa in Coppa Italia. Quella sera ad avere la meglio furono i padroni di casa: 1-0 grazie al gol di Tirelli ad inizio ripresa.
Ancora 3-5-2 per Buscè
Mister Buscè insiste ancora con il 3-5-2. I nuovi dovrebbero partire dalla panchina, così come dichiarato dal tecnico alla vigilia. Davanti a Vettorel, il ristabilito Dalle Mura dovrebbe guidare il reparto arretrato. Ai suoi lati Cimino a destra e Caporale a sinistra. Sulle fasce D’Orazio pronto a riprendere la sua naturale posizione a sinistra, mentre a destra potrebbe trovare un posto da titolare Cannavò, già visto pimpante nello spezzone di una settimana fa. In mezzo al campo ancora a Garritano le chiavi di regia. Reparto completato da Florenzi e Kouan. In attacco confermati Rizzo Pinna e Mazzocchi. L’alternativa potrebbe essere Dametto dal primo minuto con Cimino che scalerebbe sulla destra e Cannavò che andrebbe in ballottaggio con Rizzo Pinna per un posto al fianco di Mazzocchi.