26/09/2017 ore 21.01
Cosenza Calcio
Nuova puntata del casting allenatore. Guarascio-Torrente di nuovo a colloquio
Il tecnico Torrente secondo quanto riportato da Pedullà stava tornando in aeroporto quando è stato bloccato da Guarascio. Il presidente ci riprova. E’ ancora Alfredo Pedullà ad aggiornare la situazione sul fronte Vincenzo Torrente. Il tecnico, sceso in Calabria in compagnia della moglie, aveva già deciso di raggiungere l’aeroporto di Lamezia per rientrare a casa. Proprio mentre era
Il tecnico Torrente secondo quanto riportato da Pedullà stava tornando in aeroporto quando è stato bloccato da Guarascio. Il presidente ci riprova.
E’ ancora Alfredo Pedullà ad aggiornare la situazione sul fronte Vincenzo Torrente. Il tecnico, sceso in Calabria in compagnia della moglie, aveva già deciso di raggiungere l’aeroporto di Lamezia per rientrare a casa. Proprio mentre era in autostrada, il presidente Guarascio lo ha richiamato per ritoccare l’offerta avanzata questa mattina e rifiutata dall’ex trainer di Bari e Salernitana. Come noto, c’era grande distanza per ciò che concerne l’ingaggio e sullo staff che Torrente dovrebbe portare con sè.