Sezioni
15/02/2018 ore 13.41
Cosenza Calcio

Occhiuto: «Cosenza in B, dopo lo stadio... in Serie A»

Il sindaco Mario Occhiuto con un post su Facebook parla del nuovo incontro avuto con i rappresentati della Lega di B e dei fondi immobiliari utili alla costruzione del nuovo Marulla. «Presto al via i lavori del nuovo Stadio». Inizia così un post su Facebook del sindaco Mario Occhiuto che spiega come il progetto per la
di Redazione Cosenza Channel

Il sindaco Mario Occhiuto con un post su Facebook parla del nuovo incontro avuto con i rappresentati della Lega di B e dei fondi immobiliari utili alla costruzione del nuovo Marulla.

«Presto al via i lavori del nuovo Stadio». Inizia così un post su Facebook del sindaco Mario Occhiuto che spiega come il progetto per la costruzione di un avventuristico Marulla vada avanti a vele spiegate. «Oggi con l’assessore Luciano Vigna – dice – abbiamo incontrato i rappresentanti della Lega e dei fondi immobiliari per definire gli ultimi dettagli del piano d’investimento».

«Andiamo avanti con la Città dello Sport – continua Occhiuto postando anche una foto che lo ritrae insieme all’assessore – Intanto il Cosenza in serie B e dopo la costruzione dello stadio in serie A». L’ottimismo, come si dice, è il sale della vita.