02/09/2019 ore 13.19
Cosenza Calcio
Parlikov, investimento per il futuro. Il Cosenza lavora all'arrivo del difensore
Parlikov è un giovanissimo difensore centrale bulgaro dello Slavia Sofia e della Nazionale U18. Il Cosenza lavora al tesseramento. Si chiama Rafail Parlikov (’02) ed è un giovanissimo difensore bulgaro che il Cosenza sta cercando di portare in Italia e destinare inizialmente alla Primavera guidata da Ferraro. L’idea, però, è quella di aggregarlo anche in
Parlikov è un giovanissimo difensore centrale bulgaro dello Slavia Sofia e della Nazionale U18. Il Cosenza lavora al tesseramento.
Si chiama Rafail Parlikov (’02) ed è un giovanissimo difensore bulgaro che il Cosenza sta cercando di portare in Italia e destinare inizialmente alla Primavera guidata da Ferraro. L’idea, però, è quella di aggregarlo anche in prima squadra per valutare le sue potenzialità al cospetto dei “grandi”. E’ un calciatore dello Slavia Sofia, club bulgaro di cui ha vestito la maglia delle sue formazioni giovanili. Viene convocato di sovente anche dall’Under 18 del suo paese e gioca in mezzo alla retroguardia. Si tratterebbe di un nuovo affare con una società sportiva della Bulgaria dopo quello di gennaio con Hristov. (a. c.)