Parma-Cosenza: il dato definitivo dei fan rossoblù. E per il derby obiettivo sold-out
Un giorno lavorativo non ferma le centinaia di tifosi dei Lupi che domani sera si ritroveranno in forze anche al Tardini per Parma-Cosenza. Saranno tanti i fan dei Lupi anche in un match che, se disputato lnel week-end, avrebbe fatto registrare nuovamente numeri altissimi come nell’anno in cui Buffon parò praticamente tutto ciò che gli passava davanti fino al gol di Tiritiello.
Parma-Cosenza, quanti saranno i tifosi dei Lupi al Tardini
Domani sera, invece, i sostenitori dei Lupi che hanno scelto di assistere a Parma-Cosenza dal vivo saranno 539. Avevano tempo per acquistare il proprio tagliando di ingresso fino alle 19 oggi. C’è grande fiducia nella truppa di Caserta nonostante il ko maturato venerdì sera contro la Sampdoria. I gol di Tutino hanno saldato ancora di più il legame tra la squadra e la città.
Le informazioni per i fan rossoblù
Per coloro che raggiungeranno la città di Parma con pullman e autovetture private, le stesse dovranno essere lasciate in sosta presso il parcheggio scambiatore nord, uscita casello autostradale Al-Parma Centro. Lì sarà attivo un servizio di bus navetta per l’accompagnamento presso lo stadio Tardini. Eventuali pullman saranno scortati in corrispondenza della curva sud dello stadio.
Cosenza-Catanzaro verso il sold out
Davvero pochi dubbi che Cosenza-Catanzaro, infine, farà registrare il tutto esaurito allo stadio Marulla. Nel primo giorno sono stati circa 10mila i biglietti venduti: con questo trend non passerà mercoledì che trovare un tagliando d’ingresso risulterà impresa impossibile.