Perugia, Castagnini: «Con il Cosenza una finale». La scelta della società
Tre sconfitte consecutive ed una classifica che si fa sempre più problematica. La situazione del Perugia non è certo delle migliori con gli umbri che si giocheranno tantissimo del loro futuro sabato prossimo, nella partita del “Curi” contro il Cosenza. Gli umbri inseguono i rossoblù con 34 punti contro 37. Al termine del ko subìto ieri contro il Genoa, la società umbra ha diramato un comunicato: la squadra da oggi sarà in ritiro fino a sabato.
Il comunicato del Perugia
L’ AC Perugia Calcio comunica che, a partire da lunedi 17 aprile ore 10, la prima squadra andrà in ritiro presso la località di Cascia, per preparare al meglio la sfida contro il Cosenza, in programma sabato 22 aprile ore 14.
Le dichiarazioni di Castagnini
A fare da eco alla scelta della società sono arrivate le parole del Direttore Sportivo Renzo Castagnini, tra l’altro un ex della partita: “Oggi è stata una prestazione buona, ci siamo ritrovati, abbiamo rivisto la squadra guardinga, che lotta, che battaglia e corre e questo ci dà la speranza per un buon finale di campionato. Le non rimonte sono un dato di fatto inconfutabile, poi non era certo oggi la gara facile da recuperare. Da lunedì si va in ritiro, concordato con staff e squadra, per preparare una vera e propria finale”.