Sezioni
23/08/2023 ore 21.19
Cosenza Calcio

Salvini plaude al Cosenza: «Undici italiani in campo contro l'Ascoli, complimenti»

Il leader della Lega elogia l'italianità delle tre formazioni di serie B, ma in realtà i Lupi nel secondo tempo contro l'Ascoli hanno schierato anche un giocatore polacco
di Redazione

Il leader della Lega Matteo Salvini, attuale vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, butta un occhio anche al campionato di serie B, al punto che plaude tre società della cadetteria che nella prima giornata sono scese in campo dal primo minuto con undici italiani. Tra questi club c’è anche il Cosenza che al “San Vito-Marulla” ha battuto nettamente l’Ascoli.

«Feralpisalò, Sudtirol e Cosenza: in campo con 11 titolari italiani. Giovani e italiani, così queste tre squadre hanno approcciato la prima giornata del campionato cadetto» scrive Salvini sui social riferendosi alle tre formazioni. «Da tifoso di calcio, ma soprattutto da italiano, dico Grazie a queste società» si legge nel post pubblicato su Facebook. In realtà il Cosenza nella ripresa ha poi fatto entrare Praszelik, centrocampista di proprietà del Verona e di origine polacca.