Sezioni
21/07/2018 ore 13.00
Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. Arriva Trinchera, lungo colloquio con Braglia

Il ds rossoblù Stefano Trinchera ha raggiunto ieri il ritiro del Cosenza. Oggi, nel corso dell’allenamento, ha discusso a lungo con Braglia seduto in panchina tra una telefonata e un’altra. SAN GIOVANNI IN FIORE A San Giovanni in Fiore è arrivato anche il direttore sportivo Stefano Trinchera. Ieri sera, direttamente da Milano, ha raggiunto la squadra
di Redazione Cosenza Channel

Il ds rossoblù Stefano Trinchera ha raggiunto ieri il ritiro del Cosenza. Oggi, nel corso dell’allenamento, ha discusso a lungo con Braglia seduto in panchina tra una telefonata e un’altra.

SAN GIOVANNI IN FIORE A San Giovanni in Fiore è arrivato anche il direttore sportivo Stefano Trinchera. Ieri sera, direttamente da Milano, ha raggiunto la squadra in ritiro accompagnato dall’addetto stampa Gianluca Pasqua e dal segretario Andrea De Poli.

Trinchera e Braglia hanno parlato a lungo (prima, durante e dopo l’allenamento, ndr), seduti uno di fianco all’altro sulla panchina posizionata dalla parte opposta rispetto alla tribuna dell’impianto del “Valentino Mazzola”. L’argomento, senza dubbio, sarà stato il mercato. Il Cosenza è a caccia di rinforzi e almeno 4 elementi di categoria sono nel mirino del ds dei Lupi. Un difensore centrale dal piede mancino, due centrocampisti e un attaccante verranno consegnati al tecnico toscano prima dell’inizio della stagione. L’arrivo di Bearzotti, prelevato dal Verona e ufficializzato ieri pomeriggio, è previsto per domani. (a. c.)