SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. Arriva Trinchera, lungo colloquio con Braglia
Il ds rossoblù Stefano Trinchera ha raggiunto ieri il ritiro del Cosenza. Oggi, nel corso dell’allenamento, ha discusso a lungo con Braglia seduto in panchina tra una telefonata e un’altra.
SAN GIOVANNI IN FIORE A San Giovanni in Fiore è arrivato anche il direttore sportivo Stefano Trinchera. Ieri sera, direttamente da Milano, ha raggiunto la squadra in ritiro accompagnato dall’addetto stampa Gianluca Pasqua e dal segretario Andrea De Poli.
Trinchera e Braglia hanno parlato a lungo (prima, durante e dopo l’allenamento, ndr), seduti uno di fianco all’altro sulla panchina posizionata dalla parte opposta rispetto alla tribuna dell’impianto del “Valentino Mazzola”. L’argomento, senza dubbio, sarà stato il mercato. Il Cosenza è a caccia di rinforzi e almeno 4 elementi di categoria sono nel mirino del ds dei Lupi. Un difensore centrale dal piede mancino, due centrocampisti e un attaccante verranno consegnati al tecnico toscano prima dell’inizio della stagione. L’arrivo di Bearzotti, prelevato dal Verona e ufficializzato ieri pomeriggio, è previsto per domani. (a. c.)