SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 2. In ritiro fermo Bruccini, 1000 metri per gli altri
Il centrocampista Bruccini (pubalgia) non ha lavorato con i compagni che hanno sostenuto i 1000 metri. Per lui solo qualche esercizio con il riabilitato Simone Arnone.
SAN GIOVANNI IN Fiore. Qualche problema per Mirko Bruccini che non ha sostenuto con i compagni la seduta odierna di allenamento a San Giovanni in Fiore a causa di una fastidiosa pubalgia che si portava dietro da un po’.
Il centrocampista rossoblù ha lavorato con il riabilitatore Simone Arnone senza partecipare alla sessione che ha portato Corsi e compagni a sudare le proverbiali sette camicie. Per loro, infatti, l’appuntamento era con i famigerati 1000 metri.
Prima, invece, addominali e una serie di esercizi finalizzati alla mobilità dell’anca. A margine, infine, giusto qualche palleggio defaticante agli ordini di Piero Braglia a centrocampo. Si è fermato precauzionalmente Idda per un dolore alla caviglia che ha lo costretto a stringere i denti nei playoff.
Nel pomeriggio, invece, la sessione sarà di natura maggiormente tattica un po’ come ieri quando la squadra ha lavorato di più sugli schemi e sui primi movimenti che da domani vedranno protagonista anche l’esterno destro Enrico Bearzottiy, arrivato ieri mattina dall’Hellas Verona che lo ha ceduto al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società gialloblù. (Antonio Clausi)