Sezioni
04/10/2018 ore 23.51
Cosenza Calcio

Toh, chi si rivede! Frascatore uno di noi

Il nome di Frascatore resterà scolpito negli annalì. Un suo autogol al 90′ ha spedito il Cosenza in finale. Lasciato il Sudtirol, ora gioca nel Carpi.  Non tornerà al S. Vito – ‘Marulla’, certo, ma ritroverà i tifosi rossoblù. Paolo Frascatore, valido terzino sinistro classe ’92 da Roma, è l’uomo che ha spedito i Lupi
di Redazione Cosenza Channel

Il nome di Frascatore resterà scolpito negli annalì. Un suo autogol al 90′ ha spedito il Cosenza in finale. Lasciato il Sudtirol, ora gioca nel Carpi. 

Non tornerà al S. Vito – ‘Marulla’, certo, ma ritroverà i tifosi rossoblù. Paolo Frascatore, valido terzino sinistro classe ’92 da Roma, è l’uomo che ha spedito i Lupi a Pescara nel giugno scorso. L’autogol allo scadere di Cosenza – Südtirol, accompagnato dall’ormai celeberrimo “Frascatore uno di noi!”, lo ha reso immortale agli occhi del pubblico silano.

Il novello Sinone che ha scassinato le mura altoatesine con un’autorete non dovrebbe partire dall’inizio, ma siamo sicuri che i supporters bruzi presenti in trasferta omaggeranno Frascatore a dovere.