Sezioni
10/05/2022 ore 12.27
Cosenza Calcio

Vicenza-Cosenza, sold-out il settore ospite: al "Menti" ci saranno 1.300 lupi

In meno di 24 ore è finita la disponibilità di biglietti per il settore ospite. Raggiungeranno Vicenza anche tanti cosentini impiantati al Nord.
di Redazione

E’ finita in meno di 24 ore la prevendita dei biglietti di Vicenza-Cosenza. I tagliandi, infatti, sono stati disponibili per pochissime ore. Dalle 15,00 di ieri pomeriggio a poco fa, quando anche l’ultimo dei 1.300 titoli per poter assistere all’importantissimo spareggio del “Menti” è stato venduto.

Esodo rossoblù

I tifosi rossoblù che raggiungeranno lo stadio vicentino non saranno ovviamente solo quelli che partiranno da Cosenza. Ma al “Menti” ne arriveranno anche da altre parti d’Italia come i tantissimi cosentini emigrati che da tempo si sono impiantati in Veneto ed in un tutto il Nord. Sarà un vero e proprio esodo di colori rossoblù che si andrà a contrapporre ad un’altrettanta massiccia presenza dei padroni di casa. Anche per quel che riguarda i loro posti infatti, si va spediti verso il tutto esaurito. Sarà una cornice di pubblico degna di altri palcoscenici.