Sezioni
28/01/2022 ore 15.41
Cosenza Calcio

Voca è del Cosenza. Arriva anche il comunicato ufficiale

Il calciatore kosovaro ha firmato con i rossoblù un contratto valido fino al 30 giugno 2024. Da subito a disposizione del tecnico Roberto Occhiuzzi.
di Redazione

Idriz Voca é un calciatore del Cosenza. Il nome svelato dal nostro portale mercoledì mattina è diventato un calciatore rossoblù a margine delle visite mediche. Sarà disponibile, se lo riterrà opportuno Occhiuzzi, già dalla partita di Cittadella. Non gioca dalla scorsa stagione, va valutata la sua preparazione.

Leggi anche ⬇️

Il comunicato del Cosenza su Voca

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idriz Naser Voca. Il centrocampista, nato a Stans (Svizzera) il 15 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Ankaragücü, con cui ha messo a repertorio 26 presenze nella Süper Lig di Turchia. In precedenza aveva militato nelle fila del Lucerna (Svizzera) giocando 100 partite e realizzando 4 reti e 5 assist. Vanta inoltre 15 gettoni di presenza con la Nazionale del Kosovo. Ora è pronto ad aggregarsi ai Lupi per l’avventura in Serie BKT.