Sezioni
22/12/2016 ore 17.52
Cosenza Calcio

Zavettieri: “Ho il rammarico per il doppio palo sull’1-1”

Il tecnico giallorosso precisa: “Abbiamo giocato una buona gara e non posso che essere soddisfatto della prestazione. Il derby è sempre una partita speciale ma la prova gagliarda dei miei ha dimostrato che siamo una squadra viva”. Resuscita il Catanzaro al San Vito. Una squadra in crisi si riprende dopo un pareggio conquistando in una
di Redazione Cosenza Channel

Il tecnico giallorosso precisa: “Abbiamo giocato una buona gara e non posso che essere soddisfatto della prestazione. Il derby è sempre una partita speciale ma la prova gagliarda dei miei ha dimostrato che siamo una squadra viva”.

Resuscita il Catanzaro al San Vito. Una squadra in crisi si riprende dopo un pareggio conquistando in una fase “dormiente” del Cosenza. Questo il commento a fine gara del tecnico giallorosso Zavettieri. “Avevamo pensato di limitare il Cosenza nel primo tempo e accelerare per quanto fosse possibile nella ripresa. Anche se ho il rammarico per il doppio palo dopo il gol del pari. Abbiamo giocato una buona gara e non posso che essere soddisfatto della prestazione. Il derby è sempre una partita speciale ma la prova gagliarda dei miei ha dimostrato che siamo una squadra viva, organizzata e che può risollevarsi in classifica. Oggi avevamo in campo una squadra giovanissima. Abbiamo un punto in più rispetto all’inizio di campionato e non abbiamo perso il derby. Ora pensiamo a lavorare bene”. (co.ch.)