Acri, mercato da top. Presi 5 over importanti: ci sono anche Zangaro e Granata
Il mercato dell’Acri inizia a muoversi in maniera importantissima. In un solo giorno i rossoneri annunciato 6 nuovi ingaggi. Si tratta di 5 big ed un under molto interessante tutti messi a disposizione di mister Pacino
In porta arriva Gualtieri. Il portiere di Cosenza, classe 1987, diventa rossonero dopo due ottime stagioni con la Garibaldina sempre in Promozione. Per lui in passato esperienze tra le altre anche con Paolana, Corigliano, Luzzese e Cetraro.
In difesa invece è un nuovo calciatore Francesco Granata. Il roccioso centrale classe 1988 arriva dalla Rossanese. Per lui in passato esperienze anche con il Corigliano e l’Olympic Rossanese tra le altre.
A centrocampo l’Acri pesca invece in casa Marina di Schiavonea ed ingaggia il forte Domenico Tramontana. Il calciatore classe 1999 porterà la sua verve alla mediana di Pacino. Per lui in passato esperienze con Corigliano ed Olympic Rossanese.
Sempre dal Marina di Schiavonea, l’Acri ingaggia l’esterno d’attacco under Daniele Cattaneo, classe 2002, che già nella scorsa stagione si è disimpegnato con profitto tra i “grandi”.
In prima linea sono invece due i volti nuovi per i rossoneri. Il primo, sicuramente non ha bisogno di presentazioni, visto che si tratta di Vito Zangaro (nella foto). Il fantasista classe 1989 arriva dalla Rossanese ed in passato ha giocato con grandissimo profitto tra Serie D ed Eccellenza con le maglie, tra le altre di Montalto, Rende, Isola Capo Rizzuto ed Olympic Rossanese.
Oltre a Zangaro, in prima linea c’è anche Francesco Perri. L’attaccante classe 1997, dopo la sfortunata parentesi in maglia PraiaTortora, è in cerca di rilancio per far rivedere a tutti quanto di buono fatto nella prima parte della scorsa stagione con il Cassano. Per lui esperienze anche con Castrovillari, Paceco, Castelbuono, Roggiano e Aprigliano