Belvedere, due under in arrivo per gli amaranto: Di Giorno e Morrone
L’A.S.D. Belvedere 1963, comunica che, da oggi, sono due nuovi calciatori amaranto il centrocampista centrale Francesco Di Giorno e l’esterno Gerardo Morrone.
Il primo (nella prima foto con il D.S. Thomas Rinaldi), classe 2000, originario di Orsomarso e nato a Cetraro, arriva a titolo definitivo dall’ AC Este 1920, società veneta che disputa il campionato di Serie D e nella quale Di Giorno era approdato in estate. Prodotto del settore giovanile del Crotone, lo scorso anno per lui stagione divisa a metà tra il Rende, dove ha collezionato 5 presenze in Serie C, e Modena, in Serie D. Si ringrazia la società dell’ AC Este 1920 per la buona riuscita dell’operazione e, in particolar modo, il Direttore Sportivo Alberto Briaschi.
Morrone, classe 2001, arriva anch’egli a titolo definitivo dall’ A.S.D PraiaTortora, squadra con la quale ha disputato la prima parte di stagione segnando anche una rete decisiva contro l’Amantea.
Entrambi, già disponibili dalla partita di domani proprio in casa del PraiaTortora, andranno a rimpolpare il reparto degli under a disposizione di mister Fabio Liparoto.
Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Belvedere 1963