Sezioni
09/09/2020 ore 20.29
Dilettanti

Campora, per il centrocampo c'è l'innesto di Paciola

L’A.C.D. Campora con il presente comunicato è lieta di annunciare DANIELE PACIOLA (classe 1984, ultima stagione con la Nuova Rogliano in Promozione, ndr) come nuovo acuto della stagione. È stata una trattativa difficile, complicata, ma proprio per questa accolta con molta soddisfazione da tutta la famiglia amaranto. Sembra proprio che il duo costituito dal Presidente Antonio
di Alessandro Storino

L’A.C.D. Campora con il presente comunicato è lieta di annunciare DANIELE PACIOLA (classe 1984, ultima stagione con la Nuova Rogliano in Promozione, ndr) come nuovo acuto della stagione. È stata una trattativa difficile, complicata, ma proprio per questa accolta con molta soddisfazione da tutta la famiglia amaranto. Sembra proprio che il duo costituito dal Presidente Antonio Briglio e il Direttore Sportivo Alessandro Valdacchino riesca a dare il meglio proprio quando il gioco si fa duro.

Daniele è un giocatore di indiscussa qualità e di generosa quantità che porta con se una mentalità vincente, una mentalità di spessore che alza il valore complessivo della rosa. Curiosando su di lui abbiamo provato a spulciare sulla sua cronostoria calcistica, ma ci siamo fermati subito, giusto quando contando i suoi campionati vinti siamo arrivati a contarne 8 (otto)… quanti ?? Si otto, beh allora ci è sembrato già abbastanza.

(Ufficio stampa ACD Campora)