Sezioni
21/08/2020 ore 18.08
Dilettanti

Castrovillari, salta Costantino. Per la panchina contatto con Rolando Bianchi

Il Castrovillari è sempre alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo campionato di Serie D. Sembrava molto vicino l’approdo di Massimo Costantino in rossonero. Ma il trainer di Vibo e la società rossonera, dopo un paio d’incontri, non hanno formalizzato l’accordo. L’idea del Presidente Alessandro Di Dieco è quella di regalare un nome importante
di Alessandro Storino
TURIN, ITALY - MAY 19: Rolando Bianchi of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and Calcio Catania at Stadio Olimpico di Torino on May 19, 2013 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Castrovillari è sempre alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo campionato di Serie D. Sembrava molto vicino l’approdo di Massimo Costantino in rossonero. Ma il trainer di Vibo e la società rossonera, dopo un paio d’incontri, non hanno formalizzato l’accordo. L’idea del Presidente Alessandro Di Dieco è quella di regalare un nome importante alla piazza per il centenario. L’ultima idea sulla quale sembra essersi focalizzata l’attenzione del Castrovillari è quella di Rolando Bianchi, classe 1983, fresco di patentino Uefa A conseguito lo scorso settembre, Per l’ex attaccante tra le altre anche di Manchester City, Torino e Lazio sarebbe la prima esperienza come allenatore. Le parti sono in contatto e Bianchi ci starebbe pensando. Situazione in evoluzione.