Sezioni
09/07/2024 ore 12.49
Dilettanti

Da AC Morrone ad AC PLM Morrone: ampliamento societario per i granata

La Morrone cambia denominazione visto l'ingresso di un nuovo gruppo dirigenziale in arrivo dalla Valle del Savuto. I granata rinnovano le loro ambizioni.
di Alessandro Storino

Importanti novità societarie in casa Morrone. La squadra cosentina infatti, che disputerà il prossimo campionato di Promozione, muta il proprio assetto societario cambiando nome in AC PLM Morrone visto l’ingresso di un nuovo gruppo societario proveniente dalla vicina Mangone.

Il comunicato della società granata

Con grande entusiasmo e ambizione, siamo lieti di annunciare la trasformazione dell’AC Morrone in AC PLM Morrone. Questa evoluzione rappresenta una fusione storica tra i vertici societari granata ed il gruppo di lavoro proveniente dalla vicina Mangone, guidati dall’appassionato Raffaele Spadafora, già Presidente nella passata stagione dell’A.S. Mangone Calcio.

La nuova denominazione, AC PLM Morrone (dove PLM sta per Piano Lago Mangone), non è solo un cambiamento di nome, ma segna l’inizio di un progetto ambizioso che mira a far splendere la nostra realtà all’interno del calcio dilettantistico della nostra regione. La fusione dei due gruppi societari è stata progettata con cura per garantire un’unione di competenze, risorse e visioni, creando una squadra societaria ancora più forte e determinata a raggiungere grandi successi. Nei prossimi giorni verrà svelato il nuovo organigramma.

La nostra visione per AC PLM Morrone si basa su alcuni pilastri fondamentali.

Con l’inizio di questa nuova avventura, ringraziamo tutti i nostri sostenitori, sponsor, partner e collaboratori per il continuo supporto. Siamo pronti a scrivere insieme nuove pagine di storia e di successo.

Forza AC PLM Morrone!