10/09/2019 ore 14.56
Dilettanti
D.B. Rossoblù: in attacco arriva Fata. Con lui anche l'under Marino
Il calciatore ha vestito in passato le maglie di San Fili, San Marco e Cotronei. Adesso per lui l’esperienza con la D.B. Rossoblù. Arriva anche il difensore under Marino Volti nuovi per la D.B. Rossoblù. La squadra cosentina ha infatti ingaggiato l’attaccante Massimo Fata nella foto), classe 1986, ed il giovane difensore Christian Marino, classe
Il calciatore ha vestito in passato le maglie di San Fili, San Marco e Cotronei. Adesso per lui l’esperienza con la D.B. Rossoblù. Arriva anche il difensore under Marino
Volti nuovi per la D.B. Rossoblù. La squadra cosentina ha infatti ingaggiato l’attaccante Massimo Fata nella foto), classe 1986, ed il giovane difensore Christian Marino, classe 2000.
Massimo Fata andrà a rinforzare l’attacco della Denis Bergamini Rossoblù per la stagione 2019/2020! Classe 1986, cinque anni di settore giovanile del Cosenza ed esperienze in Promozione con le maglie di San Fili, San Marco e Cotronei, sarà un’arma in più per scardinare le difese avversarie.
Christian Marino, difensore classe 2000 con esperienze importanti alle spalle con Morrone e San Fili, andrà ad arricchire la batteria degli under della Denis Bergamini Rossoblù.