Il PraiaTortora batte altri tre colpi: Antonelli, Favieri e l'under Risoli
Il PraiaTortora continua a pieno ritmo la propria campagna di rafforzamento. Sono nuovi calciatori del sodalizio tirrenico il difensore Roberto Antonelli, l’attaccante Raffaele Favieri ed il portiere under Pierpaolo Risoli.
Antonelli (nella foto), classe 1987, arriva dal Villaggio Europa, squadra con la quale la scorsa stagione ha vinto il campionato di Prima Categoria. Per lui in passato tantia esperienza con le maglie tra le altre della Vigor Lamezia, della Laureanese, della Deliese, delle Serrese, della Gioiese, delle Rizziconese, del Gioia Tauro e del Rosarno.
Favieri invece, classe 1989, arriva dall’Eccellenza lucana. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Lauria segnando 15 reti prima dello stop per il lockdown. Per Favieri si tratta di un ritorno. In passato lo stesso ha già vestito le maglie sia di Praia che di Tortora, oltre che dello Scalea.
Pierpaolo Risoli, classe 2001, è invece il portiere under sul quale il PraiaTortora farà affidamento nella prossima stagione. Il giovane estremo difensore arriva dalla Morrone, squadra con la quale ha giocato in Eccellenza da protagonista nella scorsa stagione. In passato per lui anche un anno con lo Scalea sempre in Eccellenza.
Oltre ai volti nuovi c’è da registrare anche la conferma di Chicco Mandarano, che ancora una volta difenderà i colori bianco-azzurri. Il Direttore Sportivo Francesco Ramunno a quanto pare è davvero intenzionato a regalare a mister Andrea Forte una squadra di qualità per essere protagonista anche nel prossimo campionato di Promozione, dopo il terzo posto dello scorso anno.