06/01/2019 ore 14.00
Dilettanti
Il Rende torna a spingere per l'ala Borello del Crotone
Borello, esterno d’attacco del Crotone ora in prestito al Cuneo, è una delle soluzioni che il Rende sta vagliando per il calciomercato invernale. Il Rende è in prima fila per Giuseppe Borrello (‘99) del Crotone. Si tratta di un esterno d’attacco che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Cuneo, nel girone
Borello, esterno d’attacco del Crotone ora in prestito al Cuneo, è una delle soluzioni che il Rende sta vagliando per il calciomercato invernale.
Il Rende è in prima fila per Giuseppe Borrello (‘99) del Crotone. Si tratta di un esterno d’attacco che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Cuneo, nel girone A della Serie C. Ha giocato 15 partite, andando a segno in due occasioni e fornendo un assist.
Flirt estivo
Già in estate ci fu una trattativa scaturita dai buoni rapporti esistenti tra le due società, basta citare l’approdo a gennaio scorso del difensore Cuomo. A quanto pare, dopo il flirt di luglio/agosto, la trattativa ha assunto un contorno di concretezza. Infatti, ci sono buone possibilità che il calciatore verrà a vestire la maglia del Rende calcio.