Il Villaggio Europa non si ferma. Preso anche il difensore Scarnato
Sarà un campionato di Prima Categoria nella quale ormai il Villaggio Europa non potrà più nascondersi. Dopo aver sistemato l’attacco con Cordua ieri (leggi qui), ecco un altro acquisto dalla Morrone per i rendesi. Arriva infatti il difensore classe 1993 Simone Scarnato.
La carriera di Scarnato tra Eccellenza e Serie D
Certamente un lusso per la Prima Categoria, visto che è reduce da un campionato da assoluto protagonista con la squadra che ha vinto la Promozione e visto il curriculum dello stesso. Scarnato infatti, prima della firma di oggi con il Villaggio Europa, ha militato sempre tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Sambiase, Orlandina, Montalto, Rende, Acri, Trebisacce. Prima dello scorso anno, come detto, in maglia Morrone nel campionato di Promozione. Mister Micieli non può che essere soddisfatto del mercato, anche perché il calciatore sembrava fosse già destinato alla Paolana, squadra d’Eccellenza che tra l’altro, qualche settimana fa, ne aveva già annunciato l’acquisto.
Il comunicato del Villaggio Europa
Simone Scarnato ha appena firmato il contratto per la stagione 2019/2020 con la società ASD VILLAGGIO EUROPA.
Il forte difensore sarà da subito a disposizione del mister.
Ragazzo che ha deciso subito di sposare il progetto, ha deciso fermamente di far parte di questo gruppo. Un ragazzo con voglia di entrare a far parte di questo gruppo. Molto legato alla compagine Rendese , ed ai tanti calciatori presenti in rosa.
!!! benvenuto !!! Simo!!!
In bocca al lupo guerriero!