Juvenilia Roseto: per la porta c'è l'esperienza di Gualtieri
Esperienza in porta per la Juvenilia Roseto. La squadra ionica infatti ha annunciato l’ingaggio del portiere cosentino Gualtieri (a destra nella foto con il ds Rugiano) per la prossima stagione. Il pipelet, classe 1987, in passato ha vestito la maglia tra le altre di Paolana, Corigliano, Fuscaldo, Cetraro, Luzzese, Garibaldina e Acri tra Eccellenza e Promozione. Una pedina sicuramente importante per mister Malucchi.
Queste le prime dichiarazioni del portiere: “Sono felice di questa nuova esperienza. Avevo anche altre offerte ma dopo aver conosciuto anche il Direttore Sportivo Rugiano, visto che il Presidente Bruno lo conoscevo già bene, non ho avuto dubbi. Mi è piaciuto il loro progetto e sono stato molto felice di venire a Roseto. Rammarico per non essere stato chiamato da qualche squadra geograficamente più vicina? Beh sinceramente no. Non sono una persona che ama elemosinare attenzioni e quindi va più che bene per me la soluzione di Roseto vista la serietà della società”.
Ecco il comunicato della società:
La Juvenilia comunica il tesseramento del forte portiere David Gualtieri. Classe ’87, estremo difensore di indubbia esperienza e qualità, è un tassello che impreziosisce la rosa a disposizione di mister Malucchi.