Sezioni
09/09/2020 ore 20.19
Dilettanti

La Paolana prende forma: preso Macagnone. In porta torna Corno

Dopo il ritorno di Poltero in casa Paolana c’è da registrare l’innesto di altre due pedine che saranno a disposizione di mister Stranges. Si tratta di Matteo Ciro Macagnone e Paolino Corno. Il primo è un difensore, classe 1999, nativo di Palermo. Lo scorso anno ha militato nella Vigor Lamezia. Dopo il settore giovanile del
di Alessandro Storino

Dopo il ritorno di Poltero in casa Paolana c’è da registrare l’innesto di altre due pedine che saranno a disposizione di mister Stranges. Si tratta di Matteo Ciro Macagnone e Paolino Corno.

Il primo è un difensore, classe 1999, nativo di Palermo. Lo scorso anno ha militato nella Vigor Lamezia. Dopo il settore giovanile del Catanzaro, per Macagnone anni tra D ed Eccellenza con le maglie di Isola Capo Rizzuto, Acri ed Olympic Rossanese.

Paolino Corno, classe 1990, è invece un cavallo di ritorno in casa Paolana. Arriva dall’Amantea, squadra di Promozione nella quale ha disputato l’ultimo campionato. Prima per lui due anni già a difesa della porta della Paolana, squadra della sua città. In passato per Corno, dopo il settore giovanile con il Bari, un anno tra i professionisti con il Monopoli e poi tanta esperienza in D con le maglie anche di Fasano, Trani, Chiusi, Colligiana, Valle d’Aoste, prima del ritorno in Calabria dove ha giocato con lo Scalea in Eccelenza.