Sezioni
08/08/2020 ore 19.50
Dilettanti

Luzzese, il primo acquisto "over" è il difensore De Rose

Arriva dal Tirreno il primo acquisto nel reparto over per la Luzzese. L’ambiziosa formazione cosentina, dopo aver confermato mister Guido in panchina, aver rimpolpato il pacchetto under e giovanissimi con gli acquisti di Federico, Bilotta, Annone e Domma ed aver confermato Binetti e Falbo, ingaggia il difensore Pietro De Rose che nell’ultima stagione ha difeso
di Alessandro Storino

Arriva dal Tirreno il primo acquisto nel reparto over per la Luzzese. L’ambiziosa formazione cosentina, dopo aver confermato mister Guido in panchina, aver rimpolpato il pacchetto under e giovanissimi con gli acquisti di Federico, Bilotta, Annone e Domma ed aver confermato Binetti e Falbo, ingaggia il difensore Pietro De Rose che nell’ultima stagione ha difeso i colori del PraiaTortora, terzo nel campionato di Promozione.

De Rose, classe 1991 di San Lucido, è un centrale grintoso e veloce. Prima dell’esperienza con il PraiaTortora dello scorso anno per lui, tante annate proprio con la maglia del San Lucido tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Ma la campagna acquisti della Luzzese è solo all’inizio. A quanto pare la compagine biancoazzurra sta preparando i fuochi d’artificio con due attaccanti che hanno calcato per anni il palcoscenico del professionismo, prossimi a firmare con i cosentini. L’obiettivo è chiaramente quello della vittoria del campionato di Prima Categoria.