Sezioni
13/08/2021 ore 13.41
Dilettanti

Montalto, panchina a Guido. Arrivano anche Esposito e Nicoletti

Il Montalto del Dg Ferrante fa sul serio. La squadra cosentina, che il prossimo anno giocherà ancora in Prima Categoria visto il mancato ripescaggio in Promozione, punta ad essere protagonista. La panchina è stata affidata a mister Emilio Guido (nella foto). Il giovane trainer dopo Cus e Luzzese è chiamato ad un’altra importante esperienza con
di Alessandro Storino

Il Montalto del Dg Ferrante fa sul serio. La squadra cosentina, che il prossimo anno giocherà ancora in Prima Categoria visto il mancato ripescaggio in Promozione, punta ad essere protagonista. La panchina è stata affidata a mister Emilio Guido (nella foto). Il giovane trainer dopo Cus e Luzzese è chiamato ad un’altra importante esperienza con i biancoazzurri.

Ma Ferrante si muove anche deciso sul mercata. Saranno giocatori del Montalto anche il fantasista Fabio Esposito e l’attaccante Piero Nicoletti. Il primo, campano, arriva dal Real Sant’Agata dove negli ultimi anni è stato capitano e leader. Prima per lui in Calabria esperienze anche con la Virtus Diamante e con lo Scalea. Nicoletti, classe 1988, nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Villaggio Europa, oggi V. E. Rende. In passato per lui però esperienze importanti tra Serie D, Eccellenza e Promozione con le maglie tra le altre di Cosenza, Paolana, Hinterreggio, Francavilla Fontana, Amantea, Silana, Luzzese, Garibaldina, Aprigliano e Morrone.