Sezioni
03/08/2020 ore 14.18
Dilettanti

Palmese, al cosentino Antonio Germano la panchina. De Rose D.G.

Riparte da Palmi la carriera in panchina di mister Antonio Germano. L’esperto tecnico cosentino, dopo aver portato il Cotronei alla salvezza nella scorsa stagione sarà il prossimo allenatore della Palmese in Eccellenza. Per Germano si tratta un ritorno nella provincia di Reggio Calabria dove, due anni fa, allenò il Gallico Catona durante la preparazione precampionato,
di Alessandro Storino

Riparte da Palmi la carriera in panchina di mister Antonio Germano. L’esperto tecnico cosentino, dopo aver portato il Cotronei alla salvezza nella scorsa stagione sarà il prossimo allenatore della Palmese in Eccellenza. Per Germano si tratta un ritorno nella provincia di Reggio Calabria dove, due anni fa, allenò il Gallico Catona durante la preparazione precampionato, andando via però prima dell’inizio del torneo d’Eccellenza.

Germano, dopo una carriera da grande attaccante con esperienze anche in Serie A con l’Avellino, ha allenato su e giù nello stivale anche in piazze molto importanti come Gallipoli, Acireale e Civitavecchia. In Calabria per lui tante esperienze. Tra le altre anche alla guida di Scalea, Corigliano, Roggiano, Luzzese e San Fili.

Insieme a Germano ci sarà un altro cosentino. Si tratta di Alessandro De Rose che dopo l’esperienza finita anzitempo come direttore sportivo dell’Acri, riparte da Palmi.