12/12/2019 ore 19.19
Dilettanti
PraiaTortora, ancora mercato: presi Longo e Perrella
Ancora mercato in casa PraiaTortora. La formazione altotirrenica dopo l’ingaggio di Perri dal Cassano la settimana scorsa (leggi qui), continua la propria campagna di rafforzamento. Sono due nuovi calciatori del PraiaTortora il centrocampista Ciro Perrella e l’esterno difensivo Samuele Longo. (in foto con il D.S. Cunsolo) Il primo, classe 1996, è un campanao ex di
Ancora mercato in casa PraiaTortora. La formazione altotirrenica dopo l’ingaggio di Perri dal Cassano la settimana scorsa (leggi qui), continua la propria campagna di rafforzamento. Sono due nuovi calciatori del PraiaTortora il centrocampista Ciro Perrella e l’esterno difensivo Samuele Longo. (in foto con il D.S. Cunsolo)
Il primo, classe 1996, è un campanao ex di San Giorgio, Pomigliano e Moliterno, è un centrocampista con caratteristiche di playmaker basso davanti alla difesa. Longo invece, classe 2000, di Cetraro, è un terzino che arriva dall’Amantea, squadra con la quale ha disputato la prima parte di stagione. In passato per lui esperienze anche con la Paolana, l’ Olympic Rossanese ed il Belvedere.