03/08/2020 ore 23.50
Dilettanti
PraiaTortora, il primo volto nuovo è il centrocampista Del Popolo
Nino Del Popolo è un nuovo calciatore del PraiaTortora. Il centrocampista, classe 1990 di Paola, arriva dall’Amantea, squadra sempre di Promozione con la quale si è disimpegnato nella scorsa stagione, dopo che lo stesso per anni è stato capitano e simbolo in una squadra come la Paolana. Del Popolo è stato voluto fortemente dal nuovo
Nino Del Popolo è un nuovo calciatore del PraiaTortora. Il centrocampista, classe 1990 di Paola, arriva dall’Amantea, squadra sempre di Promozione con la quale si è disimpegnato nella scorsa stagione, dopo che lo stesso per anni è stato capitano e simbolo in una squadra come la Paolana.
Del Popolo è stato voluto fortemente dal nuovo D.S. Francesco Ramunno, tra l’altro suo ex compagno di squadra, che così mette a segno il suo primo “colpo” di mercato nella sua nuova veste dirigenziale, dopo una vita a segnar gol dalla Serie D alla Prima Categoria.
Sempre in giornata, il PraiaTortora conferma il difensore Lazzaro De Filippo dopo l’ottimo campionato giocato in maglia bianco-azzurra nella scorsa stagione.