Sezioni
06/12/2019 ore 11.10
Dilettanti

Real Sant'Agata: poker d'acquisti. C'è anche Pisani dalla Vigor Lamezia

Molto attivo sul mercato il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro, per raggiungere anzitempo la salvezza nel campionato di Promozione, puntella la squadra allenata da mister Vaccaro, che già sta comunque facendo bene in questo suo primo anno da matricola. Grazie all’ottimo lavoro dell’area tecnica guidata dal Ds Andrea Branda, coadiuvato dai fidati Francesco Guaglianone e
di Alessandro Storino

Molto attivo sul mercato il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro, per raggiungere anzitempo la salvezza nel campionato di Promozione, puntella la squadra allenata da mister Vaccaro, che già sta comunque facendo bene in questo suo primo anno da matricola.

Grazie all’ottimo lavoro dell’area tecnica guidata dal Ds Andrea Branda, coadiuvato dai fidati Francesco Guaglianone e Marco Vaccaro, sono nuovi calciatori gialloblù: Andrea Crispino centrattacco under (2000), ariete d’area cresciuto nelle giovanili del Cosenza che ha giocato a Roggiano, nella Morrone e proviene dal Rotonda; Simone Galeano, esterno di fascia (anche lui under), proveniente dal Sambiase e fratello di Francesco che già indossa la maglia del Real; e Mimmo Basile, un gradito ritorno quello del centrocampista dai piedi buoni dopo la breve parentesi a Malvito in 2^ categoria.

Sembrava finita, poi ieri il colpaccio con l’arrivo a Sant’Agata anche di Marco Pisani. Il centravanti classe 2000 è stato prelevato dalla Vigor Lamezia, formazione d’Eccellenza. Il calciatore (nella foto con, da destra, Guaglianone Vaccaro e Branda), prodotto del settore giovanile del Cosenza, ha giocato anche con la Brutium Cosenza negli anni scorsi.