Sezioni
03/12/2017 ore 19.29
Dilettanti

Rende-Cosenza: le pagelle dei biancorossi

La formazione biancorossa gioca una partita accorta senza creare grossi pericoli alla porta del Cosenza. Bene il difensore Pambianchi, mentre Rossini lotta su ogni pallone con i difensori dei Lupi. Un punto prezioso in chiave salvezza per la squadra allenata da Brunello Trocini. FORTE: VOTO 6 Praticamente mai chiamato in causa dal Cosenza. Le conclusioni
di Redazione Cosenza Channel

La formazione biancorossa gioca una partita accorta senza creare grossi pericoli alla porta del Cosenza. Bene il difensore Pambianchi, mentre Rossini lotta su ogni pallone con i difensori dei Lupi. Un punto prezioso in chiave salvezza per la squadra allenata da Brunello Trocini.

FORTE: VOTO 6 Praticamente mai chiamato in causa dal Cosenza. Le conclusioni dei giocatori rossoblù, buon per lui, non rientrano nello specchio della porta. Dà sicurezza alla difesa, pochissime sbavature.

SANZONE: VOTO 6 Pochi rischi dalle sue parti. Un pallone perso in mediana rischia di far capitolare il Rende.

PORCARO: VOTO 5.5 Soffre la fisicità di Baclet e la rapidità di Mungo. Non è sempre impeccabile.

PAMBIANCHI: VOTO 6.5 Guida con ordine la difesa biancorossa. Dalle sue parti il Cosenza fa sempre fatica a passare.

GODANO: VOTO 6 Attento in difesa, quando è chiamato a dare una mano sulle chiusure ma potrebbe fare molto di più in fase offensiva. Dal 45′ st VITERITTI SV

GIGLIOTTI: VOTO 5.5 Ha il compito di portare pressione ai centrocampisti del Cosenza ma non sempre ci riesce con i tempi giusti. Mancano i suoi inserimenti. Dal 45′ st VIVACQUA SV

LAARIBI: VOTO 6 Meno proposito del solite, ma garantisce comunque adeguata copertura alla difesa.

FRANCO: VOTO 5.5 Soffre l’aggressività del centrocampo del Cosenza specie nella prima frazione di gioco. Non riesce a trovare il tempo giusto per inserirsi. Dal 35′ st BOSCAGLIA SV

BLAZE: VOTO 5.5 Imprendibile quando riesce a partire sulla fascia di competenza, ma in fase difensiva palesa troppi passaggi a vuoto.

ROSSINI: VOTO 6 Fa a sportelliste con i giocatori del Cosenza, provando a fare salire la squadra. Non riesce però a rendersi pericoloso.

GORETTA: VOTO 5.5 Si impegna molto ma non riesce mai ad incidere fino a quando non viene sostituto dal suo allenatore. Dal 20′ st RICCARDO 6 Pochi palloni toccati, ma l’impegno non manca.

TROCINI: VOTO 6 Il suo Rende è meno brillante del solito nel primo tempo. Nella ripresa recupera la solita compattezza e porta a casa un punto prezioso in chiave salvezza. (s. s.)