Sezioni
07/08/2020 ore 16.52
Dilettanti

Rossanese, si riparte da mister Aloisi. Ecco l'organigramma societario

Inizia a prendere forma la macchina della Rossanese Calcio. Continua il progetto iniziato 2 anni fa dal sodalizio rossoblu. Giovedì sera, in un locale del litorale di SANT’ANGELO si sono ritrovati le massime cariche gestionali dei Bizantini. Dal cilindro e senza sorprese, la cena ha dato i suoi frutti. Il Presidente Abruzzese ha confermato in totale sintonia tutti
di Alessandro Storino

Inizia a prendere forma la macchina della Rossanese Calcio. Continua il progetto iniziato 2 anni fa dal sodalizio rossoblu. Giovedì sera, in un locale del litorale di SANT’ANGELO si sono ritrovati le massime cariche gestionali dei Bizantini. Dal cilindro e senza sorprese, la cena ha dato i suoi frutti. Il Presidente Abruzzese ha confermato in totale sintonia tutti i componenti delle scorse stagione, per dare +continuità al progetto rimasto fermo da marzo causa Covid-19. 


Partiamo dalla gestione tecnica dove l’ambito Mister Luca Aloisi, nonostante diverse sirene che lo volevano lontano dai rossoblù, è stato riconfermato con grande entusiasmo. Con lui il secondo fedelissimo Mister Roberto Capoverde, il preparatore dei portieri storico Ferruccio Pirillo e il massaggiatore Nazzareno Sessa. La gestione burocratica sarà affidata a Domenico Napolitano, il Team Manager Gianni Beschin, il Direttore Tecnico ( e giocatore di lungo corso di indubbia esperienza, ) Giuseppe Sifonetti, la gestione dei Social Network e delle comunicazioni ufficiali giornalistiche in rete a Eugenio Catalano.

Questi i primi tasselli dell’inizio della nuova stagione, che per adesso vedrà i rossanesi partire ai nastri della Promozione Calabrese, con un occhio ai ripescaggi in Eccellezza. In questi giorni si comunicherà il cerchio completo nell’organigramma, per poi partire con il fatidico calcio mercato delle conferme e dei nuovi arrivi. Il calderone è acceso, inizia a bollire e tutto l’entourage della citta ionica è in fermento, nell’attesa di tante notizie positive. La RossaneseCalcio è partita.

Ufficio stampa
Asd Rossanese