Sezioni
28/01/2020 ore 20.22
Dilettanti

San Marco, ancora un cambio in panchina: via Spinelli, torna Lucera

Non sembra avere pace la stagione del San Marco. La squadra normanna, dopo il ko di domenica scorsa contro la Garibaldina è ultima in classifica nel campionato di Promozione. Non sarà però mister Andrea Spinelli a provare a salvare i rossoblù, ma bensì Giancarlo Lucera. Il tecnico di Cassano è praticamente un habituè della panchina
di Alessandro Storino

Non sembra avere pace la stagione del San Marco. La squadra normanna, dopo il ko di domenica scorsa contro la Garibaldina è ultima in classifica nel campionato di Promozione. Non sarà però mister Andrea Spinelli a provare a salvare i rossoblù, ma bensì Giancarlo Lucera.

Il tecnico di Cassano è praticamente un habituè della panchina del San Marco. Questo è infatti l’ennesimo ritorno da quelle parti. Negli ultimi tempi è stato Lucera a riportare il San Marco in Promozione nel 2018 ed è stato proprio lui ad iniziare la stagione in corso prima dell’esonero praticamente prima dell’inizio del campionato.

Al suo posto fu chiamato Pacino che però non formalizzò l’accordo. Ed ecco quindi l’approdo di Mari lo scorso 21 settembre. Il tecnico di Cetraro però mollò l’incarico dopo sopo tre partite ed il San Marco chiamò in fretta e furia Spinelli il 15 ottobre. L’ex allenatore della Morrone ha visto l’addio di tutti i big nel mercato di dicembre ed ha dovuto fare di necessità virtù con una squadra di giovanissimi ed una classifica che piano piano andava sempre di più peggiorando. Oggi l’ennesima svolta del campionato del San Marco. Sarà Lucera a tentare il miracolo salvezza.