Sezioni
12/12/2019 ore 21.21
Dilettanti

Trebisacce, c'è il nuovo portiere: preso Calderaro dalla Paolana

Matteo CALDERARO è ufficialmente un nuovo giocatore del Trebisacce .Il classe ’97 arriva dalla Paolana con cui ha giocato questa prima parte della stagione, sempre in Eccellenza. Nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutti rispetto , infatti tante sono le squadre dove ha militato. Allievi Nazionali Catania, Allievi Nazionali Cosenza Calcio, Primavera Crotone,
di Alessandro Storino

Matteo CALDERARO è ufficialmente un nuovo giocatore del Trebisacce .
Il classe ’97 arriva dalla Paolana con cui ha giocato questa prima parte della stagione, sempre in Eccellenza. Nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutti rispetto , infatti tante sono le squadre dove ha militato. Allievi Nazionali Catania, Allievi Nazionali Cosenza Calcio, Primavera Crotone, Cosenza Calci , Gallipoli in Serie D, Castrovillari in Serie D, Luzzese, Castelbuono, Reggiomediterranea,Bagnarese, Asd Ausonia e Paolana.

La società dà il benvenuto a Matteo che non ha esitato a vestire la maglia del Trebisacce e oggi si è aggregato al gruppo disputando il primo allenamento. Nei prossimi giorni si spera di ufficializzare i nuovi arrivi che andranno a rinforzare l’attuale rosa.

Ufficio stampa Asd Trebisacce