Sezioni
10/01/2020 ore 22.16
Dilettanti

Trebisacce, c'è l'addio di Malucchi: Presta nuovo tecnico

Ecco il comunicato dei giallorossi, fermi a quota 11 punti al penultimo posto del campionato di Eccellenza: “L’Asd Trebisacce comunica che nella giornata di ieri 09/01/2020 mister Serafino Malucchi ha rassegnato le dimissioni da tecnico della prima squadra. Decisione maturata dopo la sconfitta di mercoledi subita in casa contro la Morrone. La società tutta, non
di Alessandro Storino

Ecco il comunicato dei giallorossi, fermi a quota 11 punti al penultimo posto del campionato di Eccellenza:

“L’Asd Trebisacce comunica che nella giornata di ieri 09/01/2020 mister Serafino Malucchi ha rassegnato le dimissioni da tecnico della prima squadra. Decisione maturata dopo la sconfitta di mercoledi subita in casa contro la Morrone. La società tutta, non senza rammarico, ringrazia mister Malucchi per il grande senso di responsabilità, per la professionalità e il senso di dedizione al lavoro espresso in questi anni.
Da precisare che Mister Malucchi lascia con tanto dispiacere ma lo fa per il bene della squadra e della società. A lui il ringraziamento per questi 4 anni emozionanti. Non è un addio ma un arrivederci!


La società inoltre comunica di aver affidato l’incarico di tecnico della prima squadra a mister Antonio Presta (al centro nella foto), una figura importante che porterà tanta esperienza e soprattutto tanta competenza. Una figura conosciuta e stimata da tutto l’ambiente calcistico per il suo importante trascorso come calciatore e come allenatore ,una carriera importante per il nuovo mister trebisaccese,uno dei primi ad approdare da calciatore nei professionisti.
Il nuovo tecnico, sempre vicino ai colori giallorossi , avrà adesso il compito di riportare entusiasmo ma soprattutto dare una scossa ad una squadra che ha bisogno di ritrovarsi e di lottare per portare il delfino alla salvezza.
Un grazie di cuore a Serafino Malucchi, che continuerà sicuramente a essere il nostro primo tifoso, e un in bocca al lupo a mister Antonio Presta per questa sua nuova e difficile avventura sulla panchina del Trebisacce”.