Sezioni
10/08/2021 ore 19.13
Dilettanti

V.E. Rende, innesto dalla D: preso il jolly Crispino dal Rotonda

Grazie all’ottimo lavoro del DS Salituro, mister Eugenio Micieli potrà contare il prossimo anno sulle prestazioni del jolly Antonio Crispino (al centro nella foto). Il calciatore, classe 1994, proveniente dal Rotonda Calcio (Serie D) vanta numerose presenze nei maggiori campionati regionali avendo indossato in passato anche le maglie di Rende, Hinterreggio, Luzzese e Montalto, dopo
di Alessandro Storino

Grazie all’ottimo lavoro del DS Salituro, mister Eugenio Micieli potrà contare il prossimo anno sulle prestazioni del jolly Antonio Crispino (al centro nella foto).

Il calciatore, classe 1994, proveniente dal Rotonda Calcio (Serie D) vanta numerose presenze nei maggiori campionati regionali avendo indossato in passato anche le maglie di Rende, Hinterreggio, Luzzese e Montalto, dopo i settori giovanili di Juve Stabia, Siena e Napoli.

Antonio Crispino ricopre il ruolo di esterno ma all’occorrenza può adattarsi anche come difensore centrale e attaccante. Oltre a Crispino il V.E. Rende ingaggia dal Real Sant’Agata il difensore Orsino e conferma anche l’attaccante Alessandro De Rose oltre ai difensori Tomasi e Rocca.