05/12/2020 ore 17.37
Calcio
Mario Balotelli riparte dal campionato cadetto
Mario Balotelli riparte dall serie B. L’attaccante bresciano, infatti, ha trovato un accordo con il Monza di Brocchi, Galliani e Berlusconi. L’ex calciatore di Inter e Milan, svincolato da tempo, nelle scorse settimane era stato accostato al Vasco Da Gama (squadra brasiliana), ma alla fine ha deciso di sposare il progetto del club brianzolo che
Mario Balotelli riparte dall serie B. L’attaccante bresciano, infatti, ha trovato un accordo con il Monza di Brocchi, Galliani e Berlusconi. L’ex calciatore di Inter e Milan, svincolato da tempo, nelle scorse settimane era stato accostato al Vasco Da Gama (squadra brasiliana), ma alla fine ha deciso di sposare il progetto del club brianzolo che punta già da questa stagione alla promozione in serie A.
Manca ancora l’ufficialità che verrà data nelle prossime ore. Lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà al Monza fino a giugno 2021. Balotelli ha anche giocato e vinto in Inghilterra, vestendo le maglie di Manchester City e Liverpool. Ha militato anche in Francia indossando le maglie di Nizza e Marsiglia.