Sezioni
18/09/2018 ore 12.38
Calcio

Primo esonero in Serie B. Cellino esonera Suazo, arriva Corini

Corini sarà il nuovo allenatore del Brescia: ha già raggiunto un’intesa di massima con Cellino. A Suazo costano cari i due punti in tre match. I due punti conquistati a margine di un calciomercato importante sono un bottino magrissimo per il Brescia. Ecco per perché dopo tre partite il presidente Cellino ha deciso di esonerare David
di Redazione Cosenza Channel

Corini sarà il nuovo allenatore del Brescia: ha già raggiunto un’intesa di massima con Cellino. A Suazo costano cari i due punti in tre match.

I due punti conquistati a margine di un calciomercato importante sono un bottino magrissimo per il Brescia. Ecco per perché dopo tre partite il presidente Cellino ha deciso di esonerare David Suazo, che fino a stamattina era il tecnico più giovane della cadetteria.

Al suo posto è in arrivo Eugenio Corini, che torna dunque in panchina dopo l’ultima esperienza con il Novara. Accordo raggiunto nella giornata di ieri – scrive il portale gianlucadimarzio.it – dopo un incontro positivo tra le parti. Per Corini si tratta di un ritorno a Brescia, essendoci già stato da giocatore.