Promozione Girone A, Graziadio trascina l’Altomonte e Nicoletti salva la DB Rossoblù
Il settimo turno del campionato di Promozione, girone A, entra negli annali: una giornata segnata da ben cinque pareggi e solo tre vittorie, di cui una in trasferta. Complessivamente sono stati realizzati 15 gol, con 8 reti segnate dalle squadre di casa e 7 da quelle ospiti, e un solo calcio di rigore assegnato.
La DB Rossoblù Luzzi non va oltre il pareggio in casa contro il Sersale, con le due squadre ferme rispettivamente a 17 e 11 punti in classifica. I rossoblù continuano a soffrire nelle partite casalinghe: su quattro giocate, hanno collezionato due vittorie e due pareggi, contro PLM Morrone e ora Sersale. Andati sotto di un gol, riescono a strappare il pareggio in pieno recupero grazie alla rete di Nicoletti, mantenendo ancora intatta la casella delle sconfitte.
Il Sersale, dal canto suo, si porta a casa un buon punto, pur con qualche rimpianto, visto che una maggiore precisione avrebbe potuto regalare qualcosa in più in termini di classifica e morale. I giallorossi del Sersale, infatti, sembrano affetti da una “pareggite” cronica: sono la squadra con più pareggi (5) e ancora nessuna sconfitta in campionato. (Continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)