Sezioni
23/08/2021 ore 17.46
Calcio

Riparte il calcio a San Marco Argentano: in campo scende l'Audace

Giovedì prossimo sarà presentata la nuova Audace San Marco. Durante la serata sarà consegnata una targa alla famiglia di Sebastian Mariotta.
di Redazione Attualità

Riparte la stagione sportiva 2021/2022 e giovedì 26 agosto alle ore 20 in piazza Riforma, avrà luogo la presentazione della squadra di calcio Asd Audace San Marco. A presentare la squadra sarà Rosanna Garofalo madrina dell’evento e i dirigenti del direttivo, i presidenti Enzo Zicca e Williams Verta, il vice presidente Andrea Lo Bianco, il direttore generale Fernando Quintieri e il team manager Giuseppe Belmonte insieme a tutti gli altri soci. Staff tecnico al gran completo che sarà composto da mister Massimo Diodato, dal vice Gianluca Scarpelli, dal preparatore dei portieri Ernesto Modaffari e dal preparatore atletico Antonio Callisto

Durante la serata verrano premiati ex dirigenti e allenatori delle società passate, Antonio Chianelli, Masellis Angelo, Stefano Rocco, Antonio Piraino, Benito Chiarella e i compianti Alfonso Spadafora e Raffaele Credidio. Un premio speciale alla famiglia di Sebastian Mariotta, giovane tifoso rossoblu venuto a mancare da pochi anni. Ospiti della serata l’avvocato Francesco Ripoli della Lega Nazionale Dilettanti, l’ex calciatore del Cosenza Calcio Giovanni Paschetta e il vice presidente del consiglio della Regione Calabria Luca Morrone. 

Sebastian Mariotta

Prima della presentazione verranno installati dei gonfiabili per i bambini offerti da “The White” a partire dalle ore 18:30 e distribuiti gratuitamente zucchero filato e popcorn, subito dopo ci sarà un concerto con il gruppo “Alessia Di Renna” che allieterà la serata. Durante l’evento gratis per tutti t-shirt e gadget della squadra. Si ringrazia per questa manifestazione l’assessore al turismo Aquilina Mileti, tutta l’amministrazione comunale di San Marco Argentano e la presidenza della Regione Calabria che ha finanziato l’iniziativa. Infine notizia non di poco conto, è stato confermato per un altro anno lo sponsor ufficiale “Pesar Srl”, per questo impegno si ringraziano gli imprenditori di zona Vincenzo e Danilo Piraino.