Sezioni
04/11/2020 ore 20.27
Calcio

Serie A, il Torino supera il Genoa nel recupero della terza giornata

Prima vittoria in campionato per il Torino di Federico Giampaolo che torna da Marassi con un 2-1 ai danni del Genoa. Si è disputato infatti oggi il recupero della terza giornata di serie A, inizialmente rinviata a causa della positività al coronavirus di diversi calciatori rossoblù. La gara si sblocca al 10′ del primo tempo:
di Domenico Ritorto

Prima vittoria in campionato per il Torino di Federico Giampaolo che torna da Marassi con un 2-1 ai danni del Genoa. Si è disputato infatti oggi il recupero della terza giornata di serie A, inizialmente rinviata a causa della positività al coronavirus di diversi calciatori rossoblù.

La gara si sblocca al 10′ del primo tempo: Goldaniga sbaglia un facile retropassaggio per Perin servendo di testa Lukic in area. Il centrocampista serbo del Torino fulmina il portiere con una conclusione potente e precisa a fil di palo. Al 26′ i granata raddoppiano: Luca Pellegrini, nel tentativo di anticipare Lukic, devia il pallone nella propria porta e fissa il risultato sul 2-0. Il Genoa la riapre solo nel recupero con il solito Scamacca. Con questa vittoria il Torino abbandona l’ultimo posto lasciandolo al Crotone, portandosi in terzultima posizione a quota 4. Il Genoa invece resta fermo a quota 5.