Sezioni
24/05/2021 ore 16.34
Cronaca

Belvedere M.mo: blitz notturno dei NAS al Tirrenia Hospital

Questa notte tre Carabinieri dei NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Cosenza, hanno fatto irruzione al Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo, struttura sanitaria privata accreditata dal SSN, controllata dal Gruppo Crispino che ha acquisito per tre anni in fitto la gestione della nota clinica. I tre militari avrebbero controllato l’intera struttura. Verificate le condizioni ed
di Redazione Attualità

Questa notte tre Carabinieri dei NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Cosenza, hanno fatto irruzione al Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo, struttura sanitaria privata accreditata dal SSN, controllata dal Gruppo Crispino che ha acquisito per tre anni in fitto la gestione della nota clinica. I tre militari avrebbero controllato l’intera struttura. Verificate le condizioni ed il personale presente nella notte. Lo sguardo degli uomini del nucleo anti sofisticazioni sembrerebbe puntato principalmente sul reparto di riabilitazione.

Un altro grattacapo non da poco per il gruppo imprenditoriale che fa capo al dott. Giorgio Crispino che, proprio nei giorni scorsi, ha visto insorgere in stato di agitazione, i dipendenti di un’altra struttura sanitaria privata in suo controllo, ovvero i dipendenti di “Villa Aurora” di Reggio Calabria che hanno denunciato una serie di atteggiamenti penalizzanti per i dipendenti da parte dei vertici dell’azienda (leggi qui).