Sezioni
21/09/2016 ore 12.18
Cronaca

Blitz dei carabinieri all'ospedale "Annunziata" di Cosenza. Nel mirino le condizioni igienico-sanitarie

Sono in corso dei controlli da parte dei Carabinieri del NAS con il supporto dei militari della Compagnia Carabinieri di Cosenza presso l’Ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. L’attività è coordinata dal Procuratore Capo della Procura di Cosenza Mario Spagnuolo e dall’aggiunto Marisa Manzini. Secondo le prime informazioni raccolte, nel mirino degli investigatori ci sono gli impianti
di Redazione Cosenza Channel

Sono in corso dei controlli da parte dei Carabinieri del NAS con il supporto dei militari della Compagnia Carabinieri di Cosenza presso l’Ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. L’attività è coordinata dal Procuratore Capo della Procura di Cosenza Mario Spagnuolo e dall’aggiunto Marisa Manzini.

Secondo le prime informazioni raccolte, nel mirino degli investigatori ci sono gli impianti elettrici, le pulizie speciali e le condizioni igienico-sanitarie complessive per verificare se tutto rientra nella norma. Inoltre i militari stanno controllando se l’organizzazione interna dei singoli reparti e se in essi sono rispettati i protocolli.

Il provvedimento scaturisce dalle denunce presentate da numerosi cittadini che lamentano le disfunzioni dell’ospedale civile di Cosenza. (a. a.)