Sezioni
27/11/2024 ore 13.44
Cronaca

Botricello, bambina di sette anni cade dal secondo piano di una struttura di accoglienza

La piccola, che si trovava in compagnia della madre, versa purtroppo in gravi condizioni. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Sellia Marina
di Luana Costa

Una bambina di sette anni è caduta da una finestra del secondo piano di una struttura di accoglienza a Botricello. L’episodio si è verificato in mattinata all’interno della casa famiglia di don Alfonso Veloná, la bambina si trovava nella struttura insieme alla madre.

Ancora poco chiara la dinamica, sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sellia Marina. Le condizioni della bambina sono tuttavia molto gravi, è stata trasportata con una ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Pugliese di Catanzaro, scortata dai carabinieri. Sul posto è sopraggiunto anche l’elisoccorso ma si è deciso per il trasporto via terra a causa delle gravi condizioni di salute.

I carabinieri stanno al momento sentendo i testimoni per accertare la dinamica, al momento si ipotizza possa trattarsi di un incidente. Tuttavia, proseguono le indagini per valutare o escludere eventuali responsabilità. La Procura di Catanzaro, è stata informata..